A due passi dalla spiaggia: villetta bilocale con giardino

€ 200.000
via del vecchio marino, Palau, ,
Preferito

Nel rinomato complesso residenziale Vecchio Marino, a Palau, proponiamo un villino bilocale libero su quasi tre lati, caratterizzato da una piacevole privacy e da una posizione strategica a pochi passi dal mare e dal centro.

La proprietà dispone di un piccolo giardino frontale che introduce all’ingresso principale, creando uno spazio esterno fruibile e riservato. Internamente il villino è composto da un soggiorno-pranzo con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno. Una seconda porta finestra sul retro consente l’accesso diretto a un vialetto interno, utile per una migliore ventilazione naturale degli ambienti.

La posizione è uno dei punti di forza: ci troviamo a breve distanza dalla spiaggia di Punta dell’Isolotto, raggiungibile comodamente a piedi, così come la pineta, il porto turistico e il centro di Palau. Un contesto ideale per chi desidera vivere il mare senza rinunciare ai servizi.

Il villino rappresenta una soluzione perfetta sia come casa vacanze sia come investimento a reddito, grazie alla forte richiesta della zona e alla comodità degli spazi.

ID proprietà: 41339
Prezzo: € 200.000
Superficie calpestabile: 50 m2
Vani: 3
Bagni: 1
N° camere letto: 1
Trasporto
Supermercati
Scuole
Ristoranti
Farmacie
Ospedali
Altre Caratteristiche
Balcone/Terrazzo
Climatizzatore
Giardino
Veranda
Dom 12 Lug
Lun 13 Lug
Mar 14 Lug
Mer 15 Lug
Gio 16 Lug
Ven 17 Lug
Sab 18 Lug
Dom 19 Lug
Lun 20 Lug
Mar 21 Lug
Di persona
Via Video
Le tue informazioni

Contattami

Chiama +39 339 155 5250 WhatsApp

Immobili simili

Vendita
Venduto

Vecchio marino, Villetta di testa libera su ...

VENDUTO
Questa deliziosa villetta di testa, libera su tre lati, si distingue per la sua posizione
4
2
0
2
Chiama
E-Mail

Confronto immobili

Resp. Vendita